PERFECT FUTURE LIFTING LA RIVOLUZIONE DELL’ESTETICA PROFESSIONALE

PERFECT FUTURE LIFTING LA RIVOLUZIONE DELL’ESTETICA PROFESSIONALE

Mini lifting non invasivo, senza aghi e dolore

Come avere il risultato di un micro lifting in poco tempo senza bisturi, aghi e dolore

Se ti dicessi che da oggi finalmente puoi avere un mini lifting, non invasivo e indolore, con gli stessi risultati di un vero e proprio mini lifting chirurgico?

E in più se ti dicessi che puoi, grazie a questo mini lifting, eliminare le micro rughe sul tuo viso, aumentare l’ elasticità e la compattezza della pelle, ma non solo, puoi anche ridefinire l’ovale e addirittura avere una sollevamento della palpebra e il tutto senza aghi e senza bisturi?

Non saresti allora d’accordo con me nel dire che è una vera e propria rivoluzione?!

Perfect future lifting è quindi la rivoluzione dell’estetica professionale.

Al centro estetico Perfect si aggiunge una tecnologia unica nel suo genere che apre un nuovo mondo all’estetica evoluta. Voglio spiegarti in maniera approfondita come funziona e qual è il principio di questa tecnologia per farti capire che non sto parlando di un’illusione. L’apparecchiatura emette flussi ionici direttamente sui tessuti attraverso dei manipoli piccolissimi che si fanno scorrere sulla pelle al fine di produrre una stimolazione delle cellule fibroblastiche.

Ti ricordo che i fibroblasti sono responsabili della sintesi del prezioso collagene. La conseguenza diretta a questa stimolazione provoca l’aumento di produzione di nuovo collagene e nuova elastina di tipo reticolare. Ecco dove sta la rivoluzione: in questo modo si rigenerano i tessuti e in tempi estremamente ridotti! È proprio grazie alla sinergia di microcorrenti a campionamento pacchettizzato si otterrà una contrazione dei fibroblasti, e si avrà fin da subito un ritensionamento dell’area trattata, migliorandone l’aspetto e la texture dalla prima seduta. Pensando invece alla remise en forme, esatto hai letto bene questa tecnologia non si limita a migliorare la condizione del nostro viso ma ci aiuta in qualsiasi parte del nostro corpo, le stimolazioni, raggiungono la membrana cellulare dell’ adipocita (cellula del grasso), aumentandone il metabolismo con conseguente diminuzione di volume della cellula stessa. Per cui si ottiene una perdita di centimetri localizzati liftando il tipico aspetto a buccia d’arancia. Sembra fantascienza, vero?

Ma non lo è!

Vuoi conoscere più in dettaglio quali inestetismi si possono trattare?

Lassità cutanee (perdita di tono su viso, braccia a tendina, interno coscia…)

Smagliature

Adipe localizzata

Invecchiamento del viso

Palpebre cadenti

Rughe del contorno occhi

Borse e occhiaie

Acne (fase attiva e cicatriziale)

Macchie e discromie cutanee (viso, mani e corpo)

Possiamo ottenere in poco tempo:

Microlifting immediato

Blefaro della palpebra

Rimozione istantanea delle macchie Microdermoabrasione (con effetto illuminante e rigenerante)

Riduzione dell’adipe localizzata

Veicolazione transdermica di mesosieri specifici per ogni inestetismo

Ma immagina di inserire questa tecnologia all’interno di un percorso personalizzato e con un respiro più ampio, per esempio se abbinato a movimento e dieta. Inoltre ti ricordo sempre che stiamo parlando di metodiche non dolorose o invasive. Gli effetti sono immediati ed è consigliabile seguire un percorso di trattamenti specifici al fine di ottenere il risultato desiderato.

E non dimentichiamo che gli effetti durano nel tempo!

E tu sei pronta per la rivoluzione dell’estetica professionale?

Cinzia Curzi

Condividi:

Leggi gli altri post

PELI SUPERFLUI? NO GRAZIE!

Come è possibile avere una bella pelle liscia e soprattutto per sempre? La soluzione è l’epilazione laser. Andiamo a vedere passo passo di cosa si

Perchè è importante il check up?

Il check up è una parte molto importante del mio metodo. Per questo motivo vorrei parlarne per far capire il perchè di questa importanza. Innanzitutto c’è da dire