Telefono
+39 086186433
Orari
09:00am - 20:00pm

Blog

INTERVISTA CON MIRIA BARBONI  – Business Coach –
b.day, BDAY, evento, Fashion, Lifestyle, salute

INTERVISTA CON MIRIA BARBONI  – Business Coach –

MIRIA:  Cinzia,si è da poco svolto l’evento per festeggiare i tuoi 25 anni di attività, innanzitutto ti faccio i miei complimenti, perchè è un traguardo personale importante, sia come donna che come imprenditrice.

CINZIA:  Grazie Miria, sicuramente lo è.

Vedi mi sono resa conto ,durante la serata, che oltre ad essere un traguardo è anche una promessa molto seria. Vedere tutte le mie care clienti insieme è stato emozionante ed è stato anche un ulteriore spunto di riflessione. Caratterialmente sono una persona molto responsabile,  molto esigente in primis con me stessa, vedere che i miei sforzi sono stati apprezzati per me è stato, da una parte liberatorio, dall’ altra la conferma che questa è la strada giusta da percorrere.

Senza scorciatoie!

 

MIRIA: Io c’ero, ho visto l’affetto con cui ti hanno accolto le tue clienti. Era palese che c’è un rapporto più profondo tra di voi.

 

CINZIA: E’ vero. Nel tempo con loro si è instaurato un rapporto esclusivo, fatto anche di rispetto e confidenza. Io, da parte mia mi sento soddisfatta solo quando sono riuscita a raggiungere i risultati prefissati e la cliente è pienamente soddisfatta.

Per questo motivo  parlo di promesse ma mostro i successi che nel tempo ho potuto condividere con le mie Clienti. A volte è faticoso, cercare, scegliere, testare le novità comporta un lavoro nel lavoro, ma questa è anche la mia forza. Il piacere con cui scelgo l’innovazione e la continua ricerca che ho scelto di fare.

 

MIRIA: Durante la serata ci hai molto incuriositi parlando di un metodo che hai messo a punto, il tuo metodo.

Oggi ci puoi dire qualcosa di più?

 

CINZIA: Si, il METODO ZETA DI CINZIA CURZI, vedi Miria non posso essere molto chiara per il semplice fatto che non stiamo parlando di un programma  “preconfezionato”;

Proprio per questo motivo parlo di un metodo. Il METODO ZETA DI CINZIA CURZI è frutto di anni di studio durante i quali mi sono resa conto che i risultati migliori si hanno quando la cliente vive una condizione di benessere innato o generato durante i trattamenti.

Questo accade indistintamente, per il viso e per il corpo. Così ho selezionato delle manovre e dei prodotti in grado di generare un profondo stato di benessere in poi tempo.

Questa è la fase che deve precedere ogni trattamento del Metodo ZETA Cinzia Curzi.

Con questo metodo la personalizzazione sul clienti si è ulteriormente raffinata. Ogni protocollo è unico mai replicabile neppure sulla stessa Cliente.

 

MIRIA. Bene, ora che mi hai incuriosita ancora di più non mi resta che provare il tuo personalissimo nuovo protocollo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *