Telefono
+39 086186433
Orari
09:00am - 20:00pm
Email
info@esteticaperfect.it

Blog

BIOGENIA l’ultima frontiera dell’estetica rigenerativa
antiage

BIOGENIA l’ultima frontiera dell’estetica rigenerativa

(Finalmente è arrivata!)

Si chiama BIOGENIA ed è l’ultimissima frontiera dell’estetica rigenerativa.


E’ l’innovativo SISTEMA che ti permetterà di avere un approccio terapeutico totalmente NON invasivo ed in grado di RIGENERARE la pelle ripristinandone le normali funzioni fisiologiche e che finalmente è arrivato nel mio centro.
L’unico centro nella zona ad averlo in ESCLUSIVA.


Ma andiamo a scoprire insieme esattamente di cosa si tratta e soprattutto, penso che sarà l’aspetto che vi interessi di più, come ci può aiutare ad ottenere RISULTATI visibili e reali sia in termini di rimodellamento corpo sia in termini di anti-age viso già dalla prima seduta!
E’ tanta roba, lo so. Ma è BIOGENIA che è “tanto”.
Vi sto infatti presentando un vero e proprio approccio terapeutico, non invasivo, di rigenerazione cutanea nuovissimo e unico nel suo genere.

Ebbene, come funziona allora Biogenia?
La sua tecnologia agisce ripristinando le funzioni fisiologiche della pelle, riattivando l’azione di pompaggio di sodio e potassio attraverso le membrane cellulari, favorendo la generazione di nuovo collagene e di nuova elastina, oltre ad una rilevante mitosi cellulare.
Lo so che detto così può sembrare difficile. Ma è proprio questo il funzionamento “sotto”, là dove ad occhio nudo non vediamo cosa accade.
Ma con il mio metodo di check up strumentale ( ne ho parlato anche qui http://www.esteticaperfect.it/uncategorized/perche-e-importante-il-check-up/ ) che effettuo all’inizio dei trattamenti e step by step, posso mostrarvi cosa accade nei livelli sottocutanei.
Ora andiamo oltre, perchè non è finita qui. Voglio dirvi perchè dovreste scegliere questa innovativa tecnologia rispetto ad altre.
Nata specificatamente per il trattamento delle smagliature, Biogenia oggi rappresenta l’unico Sistema di Estetica Rigenerativa in grado di rigenerare le strie, riportando la pelle allo stato precedente l’insorgenza dell’inestetismo. Conosci altri metodi che realmente possono fare qualcosa del genere?
Con Biogenia inoltre la smagliatura si riempie, si ammorbidisce al tatto e, con l’ esposizione ai raggi solari, si abbronza con naturalezza.
E ancora, pensa che tutte le clienti che si sono sottoposte alla sperimentazione hanno visto abbronzare le proprie smagliature!
Ed è così efficace che i follow up (visita di controllo periodica) eseguiti su 30 clienti dopo oltre 5 anni dal termine dei trattamenti hanno dimostrato che i miglioramenti ottenuti si mantengono stabili nel tempo, senza evidenziare alcun regresso. Ne ho parlato anche in un’intervista radiofonica https://soundcloud.com/cinzia-curzi/perfect-23sett2020-1.
Biogenia addirittura aumenta la compattezza e l’elasticità delle zone trattate ed è in grado di favorire la generazione di nuove fibre elastiche all’interno della pelle.
Oltre ad essere in grado di compattare e di rimodellare le forme del corpo e del seno, donando loro maggiore armonia ed elasticità.
Guardate che vi sto parlando di una tecnologia che ci da la possibilità di avere dei risultati eccezionali su tutto il corpo ed è il primo e unico trattamento anti-age di estetica rigenerativa, in grado di attenuare le rughe, idratare ed elasticizzare la pelle del volto e del collo, risollevandone i lineamenti e compattandone i profili.
Pensate che a differenze di altri metodi, agisce anche riequilibrando la pelle del volto e del collo, incrementando l’idratazione e normalizzando la produzione di sebo ed il pH.
Vi starete chiedendo se esistono delle controindicazioni o se provoca dolore. Beh potete stare tranquille, perchè non ha mai causato effetti collaterali, neppure di limitata entità. Anzi, il trattamento risulta essere molto piacevole e rilassante,  più simile ad un trattamento manuale che ad una applicazione strumentale.
E pensate che al termine della seduta non ci sono limitazioni o privazioni.
Insomma riassumendo, Biogenia è efficace su:
• SMAGLIATURE
• CELLULITE
• INVECCHIAMENTO
Ora che avete scoperto un po’ di più su Biogenia basta solo venire a provarla!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *